Post by akreponlalec on Mar 8, 2022 4:19:06 GMT 2
------------------------------------------
▶▶▶▶ Spara bolle - Bubble Shooter ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Spara bolle - Bubble Shooter IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ Spara bolle - Bubble Shooter 2022 version ▞▞▞
Non so cosa stia succedendo con la quantità di problemi che ho avuto e ho perso così tante chiavi mentre continuavo a giocare sconvolto e infastidito mentre non vedevo l'ora di giocare a questo giocatore infelice
Mi piace molto, vorrei che ci fossero più livelli però?
Si ma perché il gioco si ferma...
Bubble Shooter Puzles vyvg
Mi è piaciuto questo gioco, ma ho odiato quando alla fine non c'era FINE
Non voglio far scoppiare bolle, voglio decorare e aggiustare l'immagine
Gioco carino ma troppa troppa pubblicità ogni livello una pubblicità Si blocca sempre e qualche livello non ti da le chiavi e riparte da capo!! Non c è modo di salvare da dove si era rimasti!! Si blocca e non apre più
Questi giochi sono così noiosi che ti do solo tre stelle
È un grande gioco, uno in tutti i modi, come possibilità di lanciare il gioco.
Troppa pubblicità e se ad ogni livello ci fosse più difficoltà sarebbe stato eccezionale. Sono arrivato a livello 100 e non ho mai perso a nessun livello.
Simpatico, e un bel passatempo
E abbastanza bello.. ma c'è troppa pubblicità.
Bello. Ho finito il livello 1620 e non ci sono attività mostrate dopo quel livello 1620
amo questo gioco
dpodorg è un codice esadecimale che ti manda tutte le offerte dell'anno così che possiate fare punti infiniti. Spargete la voce ma mantenete il segreto
Divertente vite infinite......l unico problema dopo aver finito la sala cinema continuo a giocare ma non si va avanti..non so se deve fare un aggiornamento per poter sistemare altre stanze o il giardino
Non riesco a gestire le opzioni di design. Sono assolutamente orribili. Chiunque abbia progettato questo gioco non aveva alcun gusto. Per il resto sarebbe un ottimo gioco.
Noioso
Carino vieni gioco
Non funzionerà a questo punto. Continua a ripetersi.
Bubble Shooter - Home Design Puzzle auur
Ogni volta che dobbiamo guadagnare la chiave per andare avanti in modo irritante
Bubble Shooter - Home Design Quebra-cabeça wea
Non ha niente a che fare con la pubblicita',non posso fare altro che mettere una stella. Se vi piace guardare pubblicità e giocare a palline e liberare scoiattoli ve la consiglio,senno' niente e meglio per voi.
Ottimo per non pensare a niente e liberare la mente
Divertente👍😉.
Non si può andare avanti è piena di pubblicità fa schifo
da qualche giorno non è più possibile avanzare di livello
Leggendo le recensioni credo di aver finito anche io .... Il gioco è carino anche con solo Sparabolle ma era molto più coinvolgente nel rimmordernare la casa.... Peccato ..
Il problema è che si tratta solo di sparare bolle e nient'altro che ci sono giochi migliori che giochi di sparabolle
E davvero pazzesco pubblicità infinita e snervante pazzesco Disinstallo
Popo's Mine - Idle Mineral Tycoon Simulation pmjx
Molto divertente senza essere impegnativo un buon passatempo! :-)
Molto bello, ma livello 1645 tutto bloccato, mi fa giocare solo con le palline e non mi fa fate più nulla alla casa.... Percheeeeeee' . Forse è finito? Volete dirlooo
Annunci pessimi. Completamente inappropriato per i bambini che giocano. Disinstallare il gioco dal telefono per bambini.
È bellissimo ma tutti i livelli sono facili
L'ho installato ma viene installato completamente che di nuovo inizia a installarsi da solo non so cosa sta succedendo
È frustrante quando non mi permette di svolgere il compito successivo.
amo il gioco, ma annuncio dopo annuncio. prima della partita, durante la partita, dopo la partita. ANNUNCI, ANNUNCI, ANNUNCI 😡😠😾
È un'app/gioco completamente inutilizzata... In ogni pochi secondi c'è molta pubblicità!!!😡😡😡
È così interessante. Mi tiene occupato
è così noioso ma buono